incontri

Meditazioni in movimento con gli archetipi – giovedi 15 febbraio h. 19.00

 Sei in contatto con la parte più profonda di te?

Cosa ti fa vibrare l’anima?

Cosa vuol dire accedere al Sè superiore?

Attraverso queste differenti meditazioni dinamiche partiamo dall’integrazione di movimenti, respirazione e visione per raggiungere il radicamento e la fluidità necessarie ad espandere la coscienza e sperimentare le innumerevoli qualità e risorse della nostra psiche.

Le Meditazioni in Movimento con gli Archetipi sono tecniche di autoguarigione integrale che, creando le condizioni per espandere la coscienza, favoriscono lo scioglimento dei blocchi legati alla propria storia personale, il riequilibrio armonico e il contatto con diverse qualità elementali veicolate dai diversi Archetipi.

Giovedì 15 Febbraio ore 19.00 presso Studio Clematis

Info e prenotazioni 3406654163 Silvia

Il workshop si articolerà in diverse fasi:

1. Una breve spiegazione sulla visione Transpersonale: da dove viene, visione e modelli di riferimento.

2. Pratica delle tecniche mente-corpo: si esegue una struttura di movimenti collegati ad uno specifico Archetipo che ci permette di risvegliare qualità specifiche.

3. Muoversi nel flusso: danza di consapevolezza accompagnata del suono del tamburo sciamanico. In questa fase esprimiamo attraverso il movimento libero e non strutturato ciò che abbiamo sentito nel precedente contatto. Escludendo la mente razionale siamo guidati dal corpo stesso nelcampo creato.

4. Cerchio di medicina: meditazione guidata. Questa parte conclusiva apre un ulteriore spazio per visioni o insight e ci permette di sedimentare l’esperienza nel corpo e nella mente.

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *