incontri

Meditazioni in movimento con gli archetipi – giovedi 1 febbraio h. 19.00

PRATICHE DI AUTOCONSAPEVOLEZZA E RISVEGLIO DELLE PROPRIE POTENZIALITA’
MEDITAZIONI IN MOVIMENTO CON GLI ARCHETIPI

⭐️giovedì 1 febbraio ore 19.00⭐️

condotto da Dott.ssa Silvia Morea Psicoterapeuta Transpersonale

Sei in contatto con il tuo potere personale? Conosci ed esprimi al meglio le tue qualità?
Come ti presenti agli altri? Cosa ti fa bruciare di passione?
Quali sono gli ostacoli che frapponi alla tua autorealizzazione?

In questi workshop sarai accompagnato in un viaggio attraverso diverse meditazioni dinamiche a contatto con i vari Archetipi degli elementi naturali ed altri, che ci permettono di risvegliare dentro di noi varie qualità.

Questo ti permette di entrare in contatto con le tue parti più profonde e con gli eventuali blocchi che puoi sperimentare alla piena espressione di te stesso inoltre alla riscoperta di qualità sopite o alla piena espressione delle tue potenzialità. L’unico vero potere esistente è quello di essere te stesso, imparando a trasformare gli ostacoli sul cammino.

Info e prenotazioni +39 3406654263

Il workshop si articolerà in diverse fasi:

  1. Una breve spiegazione sulla visione Transpersonale: da dove viene, visione e modelli di riferimento.
  2. Pratica delle tecniche mente-corpo: si esegue una struttura di movimenti collegati ad uno specifico Archetipo che ci permette di risvegliare qualità specifiche.
  3. Muoversi nel flusso: danza di consapevolezza accompagnata del suono del tamburo sciamanico. In questa fase esprimiamo attraverso il movimento libero e non strutturato ciò che abbiamo sentito nel precedente contatto. Escludendo la mente razionale siamo guidati dal corpo stesso nel campo creato.
  4. Cerchio di medicina: meditazione guidata. Questa parte conclusiva apre un ulteriore spazio per visioni o insight e ci permette di sedimentare l’esperienza nel corpo e nella mente.

————
La Psicologia Transpersonale integra antichi metodi di cura della tradizione sciamanica alla psicologia moderna. Questo approccio è orientato alla realizzazione sel Sè e propone una metodologia fondata sull’esperienza interiore e l’esplorazione delle dimensioni della coscienza per realizzare la consapevolezza, l’autoguarigione interiore, la realizzazione delle proprie potenzialità e l’espressione della propria natura.

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *