incontri

Serata di purificazione e rilascio profondo – giovedi 25 gennaio h. 20.30

IL BAGNO DI GONG E CAMPANE TIBETANE incontrano la RADIESTESIA SCIAMANICA

Quante volte ti senti stressato, sotto pressione, emotivamente saturo, bersaglio di energie cui non sai dare forma nè nome?

In questo incontro, SECONDO DI UN CICLO di 3, ti guideremo verso un ritrovato benessere.

Come?

Attraverso il suono, che è in grado di condurre a profondi stati meditativi e di rilassamento, e la radiestesia sciamanica, che permette la pulizia del tuo campo energetico con conseguente rilascio delle energie indesiderate.

Lo scopo, è quello di ripristinare l’equilibrio e contrastare disturbi dovuti allo stress psico-fisico, ripulendo il proprio campo energetico da ogni tossina eterica.

Ogni incontro sarà differente, e il lavoro verrà svolto anche con l’utilizzo di cristalli, olii essenziali, e simboli di protezione.

🐚 L’armonizzazione sonora di gruppo o “bagno di gong” è un’esperienza guidata tramite il suono di ciotole tibetane ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. per cui durante la pratica sarai avvolto dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che ti permetterà di ascoltare in profondità dentro te stesso.

La radiestesia sciamanica, verrà in tuo aiuto durante questo stato di rilassamento profondo, tu dovrai solo aver ben chiaro il tuo intento prima di immergerti nell’esperienza.

COSA OCCORRE:
Abbigliamento comodo, preferibilmente dai toni chiari.
Tappetino se ce l’hai, cuscino per stare comodo.

PROGRAMMA:
Accoglienza ore 20.15
Inizio ore 20.30

IMPORTANTE: Dopo tale orario non sarà più possibile accedere

Info e prenotazione:
Martina 3297151166
Valeria 3280027339

Costo 25euro


🔥Che cos’è la Pulizia Energetica Profonda?

Il protocollo di pulizia energetica profonda, è un protocollo radiestesico di tipo sciamanico che lavora in collaborazione con le guide spirituali per poter eliminare le energie non benefiche e ripristinare l’equilibrio, con conseguenze positive sul corpo emozionale e fisico.

Trattandosi di un protocollo di radiestesia si utilizza il supporto del pendolo che diventa un ponte, un collegamento tra noi e le guide spirituali. Questo lavoro viene fatto in collaborazione con il team di guide che ci accompagna ma, in alcuni casi più complessi, può essere necessario richiamare guide specializzate.

Quando svolgo una pulizia energetica di questo tipo, lavoro su circa cinquanta aspetti fondamentali come ad esempio l’eliminazione delle entità negative, del malocchio, delle fatture, rimozione di forme pensiero negative, voti e patti stipulati nelle vite passate, marchi, frequenze non appropriate, influenze dovute ad inquinamento elettromagnetico e stress geopatico ecc.

🔥Come si svolge una sessione di Pulizia Energetica Sciamanica Profonda?

Durante una sessione di Pulizia Energetica Profonda viene testato e trattato ogni aspetto con un protocollo di radiestesia a distanza.

🐝 In questa serata, trattandosi di una pulizia collettiva, fatta in presenza durante una sessione di suoni ancestrali, puliró il campo energetico collettivo e ti aiuteró a sciogliere singolarmente un nodo su cui intendi lavorare durante la serata.

Ti invito quindi a preparare un intento ben preciso di rilascio e a venire alla serata con la volontà, pura, di lasciare andare ció che ostacola il tuo cammino.

A cuore aperto.

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto?

Perchè scegliere me?

La fatidica domanda.

Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.

E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”

Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.

Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.

Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.

Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”

Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.

Detto questo, come rispondere a questa domanda?

Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.

Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.

Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.

E poi!?

L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.

Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.

Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.

E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.

 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

MARTINA CASERIO

OPERATRICE OLISTICA SONORO VIBRAZIONALE

RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Martina Caserio, iscritta al registro degli operatori olistici secondo la legge 4/2013 con livello Professional,.
“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.
Lavoro individualmente con le persone principalmente attraverso il Massaggio Sonoro Armonico.
Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del Settore Olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.”

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *