incontri

BIOENERGETICA PER AMANTI – SABATO 5 FEBBRAIO, dalle 10 alle 13

Durante questo lungo periodo di emergenza sanitaria, molto di quello che riguarda la salute fisica e mentale è stato trascurato. Eppure, la vita ci pone inesorabilmente a confronto con grandi problemi ma anche con “piccole” – se così le vogliamo definire – gioie e dolori del quotidiano.

E l’amore, che ha fatto parlare grandi poeti di tutte le epoche, dov’è finito? Quanti di noi si sono dovuti misurare con la solitudine, la crisi delle proprie relazioni intime, l’inevitabile cambiamento delle abitudini che ci davano tanto conforto?

In questo incontro cercheremo di capire cosa è cambiato e ci ha cambiati in questi ultimi anni a proposito di relazioni di coppia e di sentimenti seguendo un percorso teorico-pratico, ma soprattutto di confronto reciproco.

 Grazie ai contributi dell’Analisi Bioenergetica di Alexander Lowen e attenendoci alle vigenti norme di sicurezza, sperimenteremo dei semplici esercizi corporei che intendono migliorare la sensibilità psicofisica ed approfondire la conoscenza dei nostri sentimenti.

Un incontro aperto a tutti: single, coppie, amanti, intesi come coloro che amano o aspirano a vivere un sentimento pieno ed intenso.

INGRESSO CONSENTITO AD UN NUMERO MASSIMO DI 10 PARTECIPANTI. PRENOTAZIONE E GREEN PASS OBBLIGATORI.

INFO E PRENOTAZIONI:

Roberta Leone

dott.ssarobertaleone@gmail.com

3492124290

www.psicoterapiabioenergetica.com

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *