Consulenze

CELLULITE? …ADDIO!

DIRE ADDIO ALLA CELLULITE è POSSIBILE!

Per quasi tutte le donne, la Cellulite è una fedele compagna dura da lasciare andare.

Stess, cattive abitudini, fattori ormonali, alimentazione scorretta, tutto influisce sulla salute del nostro organo piu grande: la pelle.

Quando la pelle perde elasticità, tono, compattezza, ci appare grigia e spenta, e spesso appaiono anche quei fastidiosi avvallamenti e buchini, tipici della cellulite e del ristagno, fisico ed energetico. 

Questo accade perchè è facile accumulare tossine,, ed esse sono la causa principale dei ristagni di liquidi e infiammazione del tessuto connettivo.

Ma non si tratta solo di un problema estetico.. 

Ho passato anni, personalmente, a combattere i ristagni e la cellulite con  creme, massaggi, mesoterapia, diete drastiche.  Ho provato di tutto.. 

Ero disperata e rassegnata, fino a quando ho realizzato che probabilmente la vera causa della mia cellulite risedeva nel modo in cui affrontavo la mia vita e nell’immagine che avevo di me stessa

E mi sono chiesta… DIRE ADDIO ADDIO ALLA CELLULITE è possibile?

La risposta è Si… 

La cellulite, va vista come un vero e proprio squilibrio generale del nostro organismo e della nostra personalità. Le lotte a suon di creme e diete ferree, palestra fino a sfinirsi, sono dei palliativi, che qualcosa certo fanno, ma non risolvono la radice del problema, che ritorna con prepotenza appena torniamo alla nostra vita di sempre e dimentichiamo la crema nel cassetto:la vera soluzione alla cellulite, risiede in un cambio a 360 gradi nel modo in cui percepiamo noi stesse, e gestiamo le nostre priorità. 

È nell’immagine che abbiamo di noi stesse, nella capacità di amarci, prenderci cura, ascoltare il nostro corpo e nutrirlo correttamente che troviamo la chiave per rimuovere quello strato protettivo con cui il nostro corpo avvolge i nostri arti. 

L’Amore.

In questo percorso, ti accompagneró attraverso un trattamento personalizzato, fatto di contatto con te stessa, consapevolezza, e pulizia del campo energetico e relazionale, nonchè fisico.

È un viaggio impegnativo, che richiede la voglia di mettersi in discussione e perchè no, conoscere profondamente te stessa.

Perchè il nostro corpo rispecchia le nostre credenze e abitudini, e aspetta solo di essere ascoltato.

Ecco allora che tramite

  • Alimentazione corretta
  • Respirazione profonda
  • Contatto col proprio sè
  • Gestione dello Stress
  • Stimolazione fisica del connettivo
  • Pulizia energetica del proprio corpo fisico
  • Pulizia energetica delle proprie credenze limitanti

Puoi arrivare a sviluppare una sana autostima e connessione nonché ripristinare un corretto equilibrio duraturo perché sarai tu ad essere profondamente cambiata.

❤️

— IL PRIMO COLLOQUIO INFORMATIVO E’ GRATUITO —

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto?

Perchè scegliere me?

La fatidica domanda.

Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.

E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”

Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.

Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.

Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.

Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”

Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.

Detto questo, come rispondere a questa domanda?

Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.

Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.

Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.

E poi!?

L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.

Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.

Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.

E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.

 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

Ti aspetto

Con Amore

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *