Consulenze,  Trattamenti

Percorsi di consapevolezza corporea ed emotiva


Ciao, oggi voglio presentarmi, e con l’occasione offrirti uno SCONTO sui miei Trattamenti e sui Percorsi di Consapevolezza Corporea ed Emotiva.

Sono Valeria Franchini, operatrice Energetica iscritta all’Albo nazionale dei Tecnici Olistici, nonchè ricercatrice spirituale, titolare dello Studio Clematis.

Per me, prendermi cura del tuo benessere è una cosa seria.

Ho da sempre, e nel tempo si è accentuata con la mia crescita, una profonda empatia e capacità intuitiva che mi permette di sentire emozionalmente le persone ed entrarci in connessione profonda.

Mi sono qui di avvicinata negli anni a quegli strumenti che maggiormente mi hanno permesso di affinare questa connessione, poiché il mio desiderio, da sempre, è quello di metterla al servizio degli altri.

Ad esempio..

Il MASSAGGIO, mi permette tramite il tocco, di percepire ció che il corpo racconta del vissuto emozionale.

🌟Ecco che un DRENANTE, diventa un modo per lasciar fluire le emozioni, quell’acqua che il corpo trattiene, le lacrime non versate, i dolori non espressi, le parole non dette.

🌟Il RILASSANTE, un modo per distendere una mente sovraccaricata che contrae i muscoli e impedisce un libero movimento, fisico, emotivo, mentale.

🌟L’ENERGIZZANTE , un modo per riattivare cio che stagna, comprendere l’apatia, le resistenze della mente, ricaricare le pile.

Ma non mi bastava.. ed ho affiancato altre tecniche e discipline che potessero permettermi di andare oltre, piu a fondo nelle situazioni.

Ecco che il REIKI, si presta a complemento a queste attività permettendo alle energie cosmiche di riequilibrare, così come gli oli essenziali, le pietre, e gli altri strumenti energetici.

➡️ lo sapevi ad esempio che con le PULIZIE ENERGETICHE m radiestetiche si possono andare a rilevare le credenze limitanti, le energie malsane, e le influenze esterne di ambienti o persone?
Questo è ad esempio un grande strumento di sostegno nel momento in cui si va a lavorare sullo sblocco e il rilascio.

🌼Tarocchi, Radiestesia, Pulizie Energetiche e letture dei Registri Akashici, cosi come i massaggi, possono essere fatte da sole, o usate in combo in un Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emotiva, come complemento alla chiarezza, col fine di formare un quadro piu ampio ove inserire il proprio vissuto, per evolvere e andare consapevolmente avanti nel proprio cammino🌼

———-🔥

Se sei interessata alle mie consulenze, o vuoi saperne di piu, o pianificare un’azione combinata di piu discipline, contattami al 3280027339

🌺Per i nuovi clienti, sconto del 10%

🌺Sconto del 15% per i nuovi clienti se si prenotano piu trattamenti combinati.

🔸Al momento del primo incontro verrà fatta un’anamnesi, che consiste in una chiacchierata con raccolta di info utili a valutare il percorso/strategia migliore per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Alcune consulenze, è possibile farle anche on-line

🙏🏻a presto!

Valeria

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto

  Le discipline possono essere fatte singolarmente, oppure è possibile fare un Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale Personalizzato 🌿   Di cosa si tratta? Il massaggio viene integrato con l’uso della floriterapia, dei cristalli e dei dispositivi energetici come la Genesa e la Pentasfera, nonchè la radiestesia per la rimozione di blocchi energetici e il ripristino di un libero fluire dell’energia nel tuo organismo. La presa di coscienza di ció che ti sta ostacolando, porta nuova chiarezza nella vita.     Alcune consulenza possono essere svolte anche on-line  

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità