Corsi

nuovo corso BIODANZA – incontri di prova gratuiti

Due Nuovi Corsi in Arrivo presso lo Studio Clematis la nuova location per le tue sessioni di Biodanza

L’incontro Pomeridiano è stato ideato per quelle persone che non hanno desiderio di uscire di casa la sera e che vogliono comunque attivarsi per sperimentare un corso esperenziale corporeo dove poter trovare accoglienza, solidarietà, tenerezza, libertà di espressione, creatività, nel piacere di muoversi con la musica e fare un cammino insieme ad un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo:
migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri, recuperare salute e benessere, gioia e leggerezza e sentirsi a casa.

Martedì 11 Febbraio ore 18.15 -20:15 Sessione Aperta Gratuita

E così per chi non può partecipare il pomeriggio, diamo la possibilità di frequentare un corso serale
Giovedì 13 febbraio ore 20:30 22:20 Sessione Aperta Gratuita

Biodanza ha un effetto esistenziale profondo, per avere questo effetto è importante la frequenza, reiterando, provando, esplorando e aggiungendo esperienze nuove nel nostro cammino in modo che la nostra mappa, che ci fa percorrere strade conosciute, ci possa portare ad esplorare vie nuove, prospettive diverse, diverse modalità.

Sperimenta i benefici della Biodanza eleva la qualità della tua vita.

“La felicità è contagiosa” scrive Rolando Toro, ideatore della Biodanza, . “Una persona felice può influire sulla felicità di molte altre. La felicità è un processo di maturazione. Ciascuna persona può sviluppare i suoi potenziali di felicità e raggiungerne stati ogni volta più raffinati e intensi.
Noi abbiamo bisogno della nostra felicità personale come anche della felicità degli altri”.

Vi Aspettiamo per le due Sessioni a porte Aperte senza nessun impegno. Invita i tuoi amici fagli un regalo, fatti un regalo.
Due date due sessioni Aperte di Biodanza

Maria Pia Tinaglia Insegnante di Biodanza dal 2006

Prenota la tua serata tel 347-3648161

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità