Massaggio Olistico Drenante

Il Massaggio olistico DRENANTE, è un modo per lasciar fluire le emozioni, quell’acqua che il corpo trattiene, le lacrime non versate, i dolori non espressi, le parole non dette.

Attraverso la stimolazione mirata del connettivo, stimoliamo la connessione mente-corpo in modo che il corpo “parli” e rilasci ció che trattiene.

Se ne vanno le tossine, le tensioni, l’acqua in eccesso e spesso, finalmente, si riesce ad avere l’opportunità di dar voce a ció che in noi non riesce ad esprimersi.

🌟Durata 1h e 1/2


Molte volte capita di osservare in una persona, solitamente donna, una concentrazione molto alta di liquido nei tessuti. Come se l’acqua, venisse trattenuta, e il corpo non riuscisse a smaltirla attraverso i normali meccanismi di omeostasi.

Viene da chiedersi cosa si è “inceppato” e perchè ad esserne sono maggiormente le donne..

Cause ormonali vengono definite, squilibri del connettivo, cause alimentari. La medicina tradizionalee il buon senso suggeriscono che alla base di questo problema, che spesso è soprattutto percepito come estetico, vi è una sorta di intossicazione dell’organismo. Si ricorre allora a diete, creme, massaggi, … e si hanno risultati. Però, spesso, al termine della “terapia”, quando si torna ad una situazione di normalità, il gonfiore tende a ritornare. Perchè!?

I problemi sono molteplici, e le cause sono veramente varie e personalissime. Ciò che ho notato nella mia pratica, è che l’accumulo dell’acqua è inevitabilmente legato ad una questione emotiva, e al modo in cui si percepiscono i rapporti, con sè stessi in primis e con gli altri poi.

Le emozioni, sono esotericamente legate all’elemento acqua, ai fluidi, alla capacità di insinuarsi e cambiare stato (esser di ghiaccio, essere un fuoco, evaporare, sciogliersi.. chi non usa queste espressioni riguardo a come si sente, almeno una volta nella vita?), e si legano inevitabilmente anche al comportamento dei fluidi presenti nel nostro corpo.

Ecco allora che le emozioni, a mio avviso, sono il fulcro di queste manifestazioni corporee che portano come conseguenza comportamenti che conducono a squilibrio: alimentare, energetico, ormonale, …

E da esse, è necessario partire.

Il percorso di consapevolezza corporea ed emozionale, utilizza il massaggio drenante come mezzo per rimettere in circolo in primis tutta una serie di emozioni che ristagnano e che si annidano intrppolate nel corpo sotto forma di tossine, fisiche o eteriche.

Tramite la manipolazione, vado a testare e saggiare le parti del corpo ove il vissuto si annida e ristagna, per incentivarne lo smobilizzo.

Ecco che tramite il massaggio e lo scioglimento dolce, poi si inizia un percorso di consapevolezza e di risanamento personalissimo..

Lo step successivo infatti solitamente consiste nell’individuazione del vissuto e dei punti chiave, delle credenze, blocchi, emozioni cardine che mantengono la persona in uno stato di intossicazione emotiva. Queste cause vengono individuate tramite i test radiestetici, la lettura dei tarocchi evolutivi e la lettura dei registri akashici.

Viene fatta così una “radiografia” del presente della persona, un quadro di insieme chiaro ed esaustivo, per approdare poi alla fase di risoluzione, attraverso la pulizia energetica, sostenuta dalla consapevolizzazione attiva.


 

Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra.

I massaggi possono essere fatti anche da soli, al di fuori del Percorso. In tal caso, ogni 4 massaggi prenotati, il 5° è in OMAGGIO.


 

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto?

Perchè scegliere me?

La fatidica domanda.

Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.

E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”

Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.

Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.

Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.

Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”

Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.

Detto questo, come rispondere a questa domanda?

Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.

Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.

Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.

E poi!?

L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.

Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.

Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.

E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.

 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *