Massaggio Olistico Drenante
Il Massaggio olistico DRENANTE, è un modo per lasciar fluire le emozioni, quell’acqua che il corpo trattiene, le lacrime non versate, i dolori non espressi, le parole non dette.
Attraverso la stimolazione mirata del connettivo, stimoliamo la connessione mente-corpo in modo che il corpo “parli” e rilasci ció che trattiene.
Se ne vanno le tossine, le tensioni, l’acqua in eccesso e spesso, finalmente, si riesce ad avere l’opportunità di dar voce a ció che in noi non riesce ad esprimersi.
Durata 1h e 1/2
Molte volte capita di osservare in una persona, solitamente donna, una concentrazione molto alta di liquido nei tessuti. Come se l’acqua, venisse trattenuta, e il corpo non riuscisse a smaltirla attraverso i normali meccanismi di omeostasi.
Viene da chiedersi cosa si è “inceppato” e perchè ad esserne sono maggiormente le donne..
Cause ormonali vengono definite, squilibri del connettivo, cause alimentari. La medicina tradizionalee il buon senso suggeriscono che alla base di questo problema, che spesso è soprattutto percepito come estetico, vi è una sorta di intossicazione dell’organismo. Si ricorre allora a diete, creme, massaggi, … e si hanno risultati. Però, spesso, al termine della “terapia”, quando si torna ad una situazione di normalità, il gonfiore tende a ritornare. Perchè!?
I problemi sono molteplici, e le cause sono veramente varie e personalissime. Ciò che ho notato nella mia pratica, è che l’accumulo dell’acqua è inevitabilmente legato ad una questione emotiva, e al modo in cui si percepiscono i rapporti, con sè stessi in primis e con gli altri poi.
Le emozioni, sono esotericamente legate all’elemento acqua, ai fluidi, alla capacità di insinuarsi e cambiare stato (esser di ghiaccio, essere un fuoco, evaporare, sciogliersi.. chi non usa queste espressioni riguardo a come si sente, almeno una volta nella vita?), e si legano inevitabilmente anche al comportamento dei fluidi presenti nel nostro corpo.
Ecco allora che le emozioni, a mio avviso, sono il fulcro di queste manifestazioni corporee che portano come conseguenza comportamenti che conducono a squilibrio: alimentare, energetico, ormonale, …
E da esse, è necessario partire.
Il percorso di consapevolezza corporea ed emozionale, utilizza il massaggio drenante come mezzo per rimettere in circolo in primis tutta una serie di emozioni che ristagnano e che si annidano intrppolate nel corpo sotto forma di tossine, fisiche o eteriche.
Tramite la manipolazione, vado a testare e saggiare le parti del corpo ove il vissuto si annida e ristagna, per incentivarne lo smobilizzo.
Ecco che tramite il massaggio e lo scioglimento dolce, poi si inizia un percorso di consapevolezza e di risanamento personalissimo..
Lo step successivo infatti solitamente consiste nell’individuazione del vissuto e dei punti chiave, delle credenze, blocchi, emozioni cardine che mantengono la persona in uno stato di intossicazione emotiva. Queste cause vengono individuate tramite i test radiestetici, la lettura dei tarocchi evolutivi e la lettura dei registri akashici.
Viene fatta così una “radiografia” del presente della persona, un quadro di insieme chiaro ed esaustivo, per approdare poi alla fase di risoluzione, attraverso la pulizia energetica, sostenuta dalla consapevolizzazione attiva.
Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra.
I massaggi possono essere fatti anche da soli, al di fuori del Percorso. In tal caso, ogni 4 massaggi prenotati, il 5° è in OMAGGIO.
VALERIA FRANCHINI
Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212
DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA
Come posso esserti di aiuto
- Percorsi di Consapevolezza
- Lettura Registri Akashici
- Light of Lemuria Soul Contact
- Pulizie Energetiche
- Reiki Karuna I e II livello
- Reiki Usui I e II livello
- Tarocchi Evolutivi
- Lettura Matrice del Destino
- BQH ( Beyond Quantum Healing)
- Trattamento Olistico Energizzante
- Trattamento Olistico Drenante
- Trattamento Olistico Relax
- Massaggio Viso Bioemozionale
Le discipline possono essere fatte singolarmente, oppure è possibile fare un Percorso di Consapevolezza Personalizzato 🌿
Di cosa si tratta?
viene Fate innanzitutto una lettura approfondita della matrice del destino. E in seguito si possono andare ad approfondire alcuni aspetti e temi emersi con il BQH, Beyond Quantic Healing o il
massaggio, integrato con l’uso della floriterapia, dei cristalli e dei dispositivi energetici come la Genesa e la Pentasfera, nonchè la radiestesia per la rimozione di blocchi energetici e il ripristino di un libero fluire dell’energia nel tuo organismo.
La presa di coscienza di ció che ti sta ostacolando, porta nuova chiarezza nella vita.
Alcune consulenza possono essere svolte anche on-line
Contact
Phone: 3280027339
Email: valeria.franchini@hotmail.it
Website: https://www.valeriafranchini.it