Tarocchi evolutivi

Si sente da sempre parlare di Tarocchi. La loro origine si perde nel tempo, così come il loro uso, ma pochi comprendono che di fatto il Tarocco non è uno strumento predittivo del futuro.

Dobbiamo innanzitutto aver presente che siamo esseri dotati di libero arbitrio, creatori, e che sebbene determinate tappe siano prestabilite sul nostro cammino, non esiste un futuro già scritto per filo e per segno.

Ciò in cui credo fermamente e che l’esperienza mi ha insegnato, è che esiste una matrice energetica , un campo informato, da cui il “futuro” trae origine momento per momento, ed è da quel campo che operano e si collegano i Tarocchi.

Mi piace dunque utilizzarli per fare delle fotografie dettagliate del presente e delle energie/situazioni che lo hanno creato, cosi come delle persone che hanno contribuito.

Caratteri, motivazioni, aspirazioni, dolori e gioie, ció che ne esce è uno spaccato di vita, che permette una comprensione profonda delle dinamiche relazionali ed energetiche presenti nelle varie situazioni che ci troviamo ad affrontare e che spesso ci danno non pochi grattacapi.

Queste fotografie, vengono poi utilizzate per comprendere a fondo dove ci stiamo dirigendo e cosa di fatto si sta materializzando dal campo informazionale.

Ed è qui il punto.. il futuro che ne esce, è solo una delle possibili proiezioni: quella legata alla percezione attuale della propria vita e al modo di viverla.

Ne consegue una funzione evolutiva di crescita personale e di strumento di comprensione profonda dei propri meccanismi e dei meccanismi che regolano il proprio mondo.

Con questo spirito li inserisco all’interno del Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale: possiamo trarre preziosissimi insegnamenti da una buona lettura dei Tarocchi.

Essi ci mostreranno cosa stiamo o si sta creando.. le energie in gioco, i caratteri e le intenzioni delle persone coinvolte, ció da cui dobbiamo guardarci, e ció che invece è nostro bene potenziare, ricordandoci che SIAMO SEMPRE NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO.

Nostra la responsabilità, nostra la scelta in ogni momento.

ANCHE ON LINE


Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra


 

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto?

Perchè scegliere me?

La fatidica domanda.

Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.

E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”

Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.

Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.

Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.

Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”

Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.

Detto questo, come rispondere a questa domanda?

Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.

Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.

Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.

E poi!?

L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.

Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.

Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.

E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.

 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *