Suoni ancestrali per il benessere

Il suono delle ciotole armoniche è in grado di condurre a profondi stati di rilassamento e meditativi, ripristinando condizioni di equilibrio e contrastando disturbi dovuti allo stress psico-fisico che accumuliamo durante periodi più o meno lunghi.

L’armonizzazione sonora di gruppo è un’esperienza guidata tramite il suono di queste ciotole ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di noi tendono a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su diversi livelli ed aspetti.

Concedere alla nostra mente e al nostro corpo l’ascolto di suoni armonici capaci di portare un po’ di ordine nella nostra quotidianità può risultare estremamente positivo. Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ci darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.
Durante la pratica sarete avvolti dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che vi permetterà di ascoltare in profondità dentro voi stessi.

Ingresso su prenotazione.

 

Per info e prenotazioni: