Pulizie Energetiche
Parliamo di PULIZIE ENERGETICHE
Intanto.. sai come PROTEGGERTI nelle tue giornate?
La protezione personale è importantissima, specialmente se soggiorni per molte ore al giorno in ambienti insalubri o densi di energie stagnanti o distoniche.
Persone malate, che litigano, narcisisti, le ragioni per difendersi possono essere molte, e immagino che spesso non sai come porre rimedio, cosi su due piedi, senza correre il rischio di apparire eccentrico o scortese… (Perchè va detto, nella maggior parte delle situazioni non puoi certo iniziare a spruzzare olio essenziale di ginepro, o fumigare salvia!)
*********
Quindi.. come puoi fare?
Le tecniche di visualizzazione possono certamente correre in tuo aiuto, e possono aiutarti veramente a mantenere un confine netto e sereno tra te e ciò che può “contaminarti” a livello energetico.
Una tecnica, quella che preferisco, consiste nell’immaginare una BOLLA DI LUCE ORO che si forma tutto intorno a me.
La luce proviene dal cielo, scende su di me come un filo di benedizione e crea questo scudo impenetrabile.
Al contempo, la luce scarica ciò che ho accumulato fino a quel momento a terra, ove Madre Natura penserà ad accogliere e riciclare questo scarto riportandolo alla Luce primaria.
Se invece ti sei gia allontanato dalla situazione/persona insalubre e ti senti fiacco, stanco, intossicato da energie che non ti appartengono, consiglio il cosiddetto “ASPIRAPOLVERE STELLARE”
Si tratta di visualizzare una sfera di circa 4 cm, argento vivo, fluida quasi fosse mercurio, che ruota in senso antiorario, risucchiando l’indesiderato via via che si muove nel mio campo energetico. Quando è satura, richiedo di trasformare l’assorbito in energia utile al ripristino energetico del mio corpo.
Ovviamente, non tutti siamo in grado di ben visualizzare sfere, scudi e dunque, in tal caso, puoi ricorrere alla cristallo terapia tenendo ad esempio una bella pietra di TORMALINA con te ( e avendo cura di scaricarla nel terreno anche di una pianta da vaso la sera, e ricaricarla su di una drusa di ametista poi), pietra nera, terrena, che aiuta, grazie alle sue scanalature naturali, a far scorrere velocemente le energie indesiderate verso la Terra.
Esistono poi altri metodi, come l’appello all’ Arcangelo Michele, da fare dentro di te, affinché con la sua spada tagli e difenda il tuo spazio dalle intrusioni, o l’appello alla Dea Morrigan, della tradizione Celtica.
Insomma, vale la pena essere consapevoli delle energie che si muovono intorno a noi, e difendersi attivamente.
Già queste poche tecniche, possono fare attivamente la differenza.

Se invece senti che la tua vita è intossicata da relazioni disfunzionali, persone tossiche, ambienti insalubri e energie distoniche, e senti che non hai le forze o gli strumenti per affrontare il carico di lavoro, posso aiutarti con le PULIZIE ENERGETICHE.
Tramite la radiestesia, effettuo PULIZIE ENERGETICHE di case, situazioni, relazioni, credenze e conflitti interiori, progetti, squilibri energetici nel tuo corpo e nei tuoi corpi di luce.
QUALUNQUE oggetto, posto, o situazione può essere ripulito dalle negatività e dalle memorie, presenze, ecc.. e/o potenziato per il Bene.
Puoi contattarmi, parleremo insieme della tua necessità per trovare la soluzione a te più congeniale, e ti seguirò passo passo verso il mantenimento delle alte energie.
Con Amore
VALERIA FRANCHINI
Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212
DISCIPLINE ENERGETICHE
- Counseling Fitoterapico
- Lettura Registri Akashici
- Pulizie Energetiche
- Reiki Karuna I e II livello
- Reiki Usui I e II livello
- Tarocchi Evolutivi
- Trattamenti con Pietre e Cristalli
- Trattamento Olistico Drenante
- Trattamento Olistico Relax