Massaggio Olistico Energizzante

Massaggio olistico energizzante

Il massaggio ENERGIZZANTE, è un modo per riattivare ciò che stagna, comprendere l’apatia, le resistenze della mente, ricaricare le pile.

Tramite l’uso di cristalli di quarzo ialino, ed olii essenziali scelti in base alla personalità e all’esigenza del momento, il massaggio offre un booster di ricarica energetica e scarico della stanchezza.

Viene stimolata sia la circolazione periferica con appositi sfregamenti, che picchiettata delicatamente l’aura al fine di riattivare l’energia latente e stimolarne attività.

L’effetto è rinvigorente e di sostegno nei momenti di maggiore scoraggiamento.

🌟 durata 1 h

—————————

Il massaggio Energizzante di differenzia dal Drenante per la situazione di base alla quale viene applicato.
Parliamo sempre nello specifico di emozioni non espresse, ma ció che è differente è l’approccio che la persona ha, la mancanza di reazione spontanea.

L’energizzante è indicato infatti in tutti quei casi di apatia e scoraggiamento, quando l’energia è ormai ai minimi storici e il ristagno non è dovuto ad un trattenersi, bensì ad una mancanza di spinta interna, incapacità di reazione e progettazione.

Tramite i cristalli, gli oli e il reiki, stimoliamo fisico, mente e corpi energetici permettendo di rimettere in circolo le emozioni, la voglia di fare, la progettualità e l’entusiasmo.

All’interno del percorso di consapevolezza corporea ed emozionale, la riattivazione viene supportata poi da altri strumenti energetici volti a comprendere i blocchi energetici e psicologici e rimuovere le cause che impediscono un fluire naturale del proprio quotidiano.

Viene ritrovata cosi la serenità nell’affrontare il quotidiano, la forza e l’energia per gestire anche periodi impegnativi, sfide e difficoltá ritenute fino a prima insormontabili.


Per info e costi, contattami tramite l’icona di whatsapp in basso a destra.

I massaggi possono essere fatti anche da soli, al di fuori del Percorso. In tal caso, ogni 4 massaggi prenotati, il 5° è in OMAGGIO.

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto?

Perchè scegliere me?

La fatidica domanda.

Mi è stata posta più volte, soprattutto quando mi sono trovata a scrivere di me sulle varie piattaforme o sui vari social.

E non è una risposta facile se ci si pensa bene, perché di per sè, presuppone una risposta che parte dall’Ego: “Sono meglio degli altri perchè…”

Ed io, beh, non è che in fondo mi sia mai messa a paragonarmi agli altri.

Non perché non mi sia mai venuto da farlo.. di fatto, confrontarsi è cosa da tutti.

Semplicemente, ciò che penso è che siamo tutti differenti, e ognuno di noi, specialmente nell’ambito in cui io opero, risponde a specifiche esigenze dettate da ciò con cui risuona.

Non vi è dunque un”perchè scegliere me”, ma un “come posso esserti utile!?”

Che è dato dalla somma delle mie competenze e delle mie personalissime esperienze, nonché della mia energia.

Detto questo, come rispondere a questa domanda?

Beh, se sei qui, già in parte le nostre energie sono in risonanza. Quello che poi di fatto posso fare per te, se lo vorrai, è accompagnarti verso la consapevolezza di quello che la tua vita attraverso il tuo vissuto vuole mostrarti.

Nel mio Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale, utilizzo il massaggio, affiancato dagli altri strumenti energetici come mezzo per portare consapevolezza nel qui e ora.

Il lavoro consiste di fatto nel fare un quadro dei rapporti, delle emozioni, credenze, blocchi, interferenze esterne, somatizzazioni, paure inconsce, ecc, per comprendere a fondo il proprio presente.

E poi!?

L’esperienza, mi ha fatto capire nel tempo, e da qui è nato il percorso, che nel momento in cui si prende atto dei meccanismi, qualcosa inevitabilmente si scioglie e modifica dentro di noi.

Ecco che riusciamo come a “vedere” con gli occhi della mente i vari collegamenti, e tutto si fa più chiaro e gestibile.

Quello che posso dire in sunto rispondendo al “cosa posso fare per te”, è che se vuoi, posso mettere al tuo servizio la mia competenza, la capacità di percepire i punti salienti delle situazioni che mi vengono presentate, la mia sensibilità, la mia esperienza.

E insieme, percorrere la tua personalissima strada per far risplendere come non mai la luce in te.

 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *