Dimagrire durante la quarantena!

Dimagrire durante la quarantena! Facendo una rapida inchiesta tra conoscenze e clienti ho riscontrato che la media delle persone in questo periodo di reclusione ha preso tra i 4 e 5 kg a testa, complice la poca attività fisica e la noia, che ha portato molti a mangiare di più per compensare. Eppure…voglio proprio complimentarmi con alcune clienti per le loro storie di successo nel perdere peso:

Sara ha deciso di sfruttare questo periodo per rimettersi in forma: non si è messa a dieta, ma ha solo eliminato l’abitudine di mangiucchiare cibo spazzatura fuori pasto. In più si é allenata tutti i giorni una mezzora. Oggi è sgonfiata ed ha perso una taglia…ma la cosa più bella é che si è resa conto che si sente benissimo, che ha più energia del solito e soprattutto che non riesce più a fare a meno di fare attività fisica e di mangiare bene…
Prendersi cura di sè stessa è diventata una sana abitudine che se continua così manterrà per sempre!!! BRAVISSIMA 🏆🏆🏆

Agnese da anni non si vedeva in forma e cercava affannosamente di stare a dieta, senza riuscire. In questo periodo invece si è allenata ogni giorno senza esagerare e ha fatto attenzione alla qualità del cibo che mangiava, privilegiando cibi sani e naturali, ma senza limitare le quantità. Ebbene oggi si vede gli addominali e si sente più tonica ed energica del solito. E poi non ha più quella voglia di dolci di una volta, anzi, non li ricerca più!! GRANDE 👏👏👏

Fonte https://www.facebook.com/psicologacarolinafallai/

DOTT.SSA CAROLINA FALLAI

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA SPECIALIZZATA IN PSICOSINTESI TERAPEUTICA, ESPERTA IN PSICOLOGIA DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, DIMAGRIMENTO E GESTIONE DEL PESO CORPOREO

Sono una Psicologa e Psicoterapeuta specializzata in Psicosintesi Terapeutica iscritta al num° 5865 nell’Albo A degli Psicologi della Toscana. Lavoro come Libera Professionista e svolgo attività di consulenza psicologica e di psicoterapia individuale per adolescenti e adulti.
Mi occupo prevalentemente di:
Disturbi di ansia e attacchi di panico
Disturbi del comportamento alimentare
Disturbi dell’umore
Disturbi della personalità
Psicologia della donna, problematiche femminili
Dipendenza affettiva
Amore e relazioni affettive
Elaborazione del lutto

Contact

Phone: 328 0697143

Email: carolinafallai@gmail.com

Website: http://www.carolinafallai.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat