incontri

SERATE DI PURIFICAZIONE E RILASCIO PROFONDO – NUOVA STAGIONE

PRESTO LE NUOVE DATE!!!

INTANTO.. DI COSA STIAMO PARLANDO?

IL BAGNO DI GONG E CAMPANE TIBETANE incontrano la RADIESTESIA SCIAMANICA

Quante volte ti senti stressato, sotto pressione, emotivamente saturo, bersaglio di energie cui non sai dare forma nè nome?

In questi incontri, ti guideremo verso un ritrovato benessere.

Come?

Attraverso il suono, che è in grado di condurre a profondi stati meditativi e di rilassamento, e la radiestesia sciamanica, che permette la pulizia del tuo campo energetico con conseguente rilascio delle energie indesiderate.

Lo scopo, è quello di ripristinare l’equilibrio e contrastare disturbi dovuti allo stress psico-fisico, ripulendo il proprio campo energetico da ogni tossina eterica E RIARMONIZZARE I TUOI CHAKRA.

🐚 L’armonizzazione sonora di gruppo o “bagno di gong” è un’esperienza guidata tramite il suono di ciotole tibetane ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. per cui durante la pratica sarai avvolto dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che ti permetterà di ascoltare in profondità dentro te stesso.

La radiestesia sciamanica, verrà in tuo aiuto durante questo stato di rilassamento profondo, tu dovrai solo aver ben chiaro il tuo intento prima di immergerti nell’esperienza.

COSA OCCORRE:
Abbigliamento comodo, preferibilmente dai toni chiari.
Tappetino se ce l’hai, cuscino per stare comodo.

PROGRAMMA GENERALE
Accoglienza ore 20.15
Inizio ore 20.30

IMPORTANTE: Dopo tale orario non sarà più possibile accedere

Info e prenotazione:
Martina 3297151166
Valeria 3280027339

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *