Eventi

Bagno di gong e campane tibetane – giovedi 14 dicembre h. 20.30

Il suono è in grado di condurre a profondi stati meditativi e di rilassamento, permettendo di ripristinare l’equilibrio e contrastare disturbi dovuti allo stress psico-fisico.
🐚 L’armonizzazione sonora di gruppo o “bagno di gong” è un’esperienza guidata tramite il suono di ciotole tibetane ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di te arrivando ad ogni singola cellula, tendono a ristabilire l’armonia su diversi livelli ed aspetti.
Concedere alla tua mente e al tuo corpo l’ascolto di suoni armonici può risultare estremamente positivo. Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ti darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.
Durante la pratica sarai avvolto dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che ti permetterà di ascoltare in profondità dentro te stesso.
L’acqua può essere informata con le frequenze armoniche, puoi portare una bottiglia preferibilmente di vetro per energizzarla.

COSA OCCORRE:
Abbigliamento comodo, preferibilmente dai toni chiari.
Tappetino se ce l’hai, cuscino per stare comodo.

PROGRAMMA:
Accoglienza ore 20.15
Inizio ore 20.30

IMPORTANTE: Dopo tale orario non sarà più possibile accedere

Info e prenotazione:
Martina 3297151166
Costo 20 euro

Sessione tenuta da Martina Caserio iscritta al registro degli operatori olistici secondo la legge 4/2013.
“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.
Lavoro individualmente con le persone principalmente attraverso il Massaggio Sonoro Armonico.
Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del Settore Olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.”

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *