Eventi

Bagno di gong e suoni ancestrali – 22 maggio 2023 ore 20.30

Il suono è in grado di condurre a profondi stati meditativi e di rilassamento, permettendo di ripristinare l’equilibrio e contrastare disturbi dovuti allo stress psico-fisico.
🐚 L’armonizzazione sonora di gruppo o “bagno di gong” è un’esperienza guidata tramite il suono di ciotole tibetane ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di te arrivando ad ogni singola cellula, tendono a ristabilire l’armonia su diversi livelli ed aspetti.
Concedere alla tua mente e al tuo corpo l’ascolto di suoni armonici può risultare estremamente positivo. Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ti darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.
Durante la pratica sarai avvolto dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che ti permetterà di ascoltare in profondità dentro te stesso.

L’acqua può essere informata con le frequenze armoniche, puoi portare una bottiglia preferibilmente di vetro per energizzarla.

Accoglienza ore 20.15
Inizio ore 20.30

Info e prenotazione:
Martina 3297151166
Costo 20 euro

close
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato
sulle nostre proposte e attività
Privacy *