Eventi

Biodanza “ritorno a casa” – stage dedicato alle donne- sabato 22 gennaio ore 14-20

Casa è la mia terra, è il mio centro è la base sicura che porto ovunque.
Casa è la mia forza, la mia tenacia e la mia volontà, è sentirmi vivere dentro e sapere di esistere, una consapevolezza profonda di essere.
E’ chiudere gli occhi, entrare dentro di se e sentire il proprio ritmo, è prendere il proprio cuore in mano, stendere le braccia e accogliere, abbandonarsi, lasciarsi andare e ricevere, per ritornare sicure alle proprie radici.
Casa è fiducia nella vita, fiducia nella mia capacità di proteggermi, di rispondere a partire dal mio istinto, dal mio intuito, casa è coraggio.
Il coraggio di camminare per la vita, il coraggio di vivere, di sentire, il coraggio di amare, di essere così, così come si è, totalmente se stesse.
Il 22 Gennaio dalle ore 14 fino alle 20 un incontro per sperimentare l’essere se stesse insieme ad altre donne, accogliere ed ascoltare e sentire il potente e delicato linguaggio del corpo e della musica, riconoscere le proprie potenzialità, attingere a risorse nuove e scoprire l’immenso potere che abita all’interno dell’essere donna: consistenza, forza, presenza, sensibilità, agire con solidarietà.

Fra le due sessioni di Biodanza faremo un intervallo, una pausa tè

E’ necessaria la prenotazione la partecipazione allo stage è a numero chiuso e si terrà nella zona di Firenze Sud

Per info logistiche e il contributo di partecipazione scrivere a info@biodanzacounselingfirenze.it
telefona a 347 3648161

MARIA PIA TINAGLIA

Insegnante di Biodanza da 2005

RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità