Eventi

Bagno di Gong e suoni ancestrali – venerdi 10 dicembre h. 20.15

Il suono degli strumenti ancestrali è in grado di condurre a profondi stati di rilassamento e meditativi, ripristinando l’equilibrio e contrastando disturbi dovuti allo stress psico-fisico che accumuliamo durante periodi più o meno lunghi.

L’armonizzazione sonora di gruppo è un’esperienza guidata tramite il suono di queste ciotole ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon..

Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di noi tendono a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su diversi livelli ed aspetti.

Concedere alla nostra mente e al nostro corpo l’ascolto di suoni armonici capaci di portare un po’ di ordine nella nostra quotidianità può risultare estremamente positivo. Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ci darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.


Durante la pratica sarete avvolti dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che vi permetterà di ascoltare in profondità dentro voi stessi.

MARTINA CASERIO

OPERATRICE OLISTICA SONORO VIBRAZIONALE

Martina Caserio, iscritta al registro degli operatori olistici secondo la legge 4/2013 con livello Professional,.
“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita.
Lavoro individualmente con le persone principalmente attraverso il Massaggio Sonoro Armonico.
Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del Settore Olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona.”

Open chat