CONTATTI E POSIZIONE

Ci trovi a Firenze Sud 

Via Lorenzo di Credi, 20

(zona Piazza Alberti)

Per info contattami via whatsapp cliccando sull’icona che appare in basso

 

Lo Studio è aperto dal lunedi alla domenica.

Orario stanze  9.00 – 22.00

Orario sale      9.00 – 23.00

Reviews
google
È un posto carino e confortevole, dove si respira una bella energia. I varii studi a disposizione offrono diverse soluzioni per più esigenze operative, così come le due sale per corsi e conferenze. Buone dotazioni per le varie esigenze di lavoro.
google
Lo studio Clematis è un luogo davvero accogliente, ottimo per operatori olistici che vogliono esercitare in un ambiente energicamente luminoso. Bellissimo per chi desidera ricevere trattamenti o partecipare a corsi perché si sentirà accolto e coccolato! Un ringraziamento particolare a Valeria, la titolare, per aver creato spazi curati e accoglienti e per la sua gentilezza e disponibilità 😊
google
Studio accogliente e spazi ben attrezzati per gli operatori olistici. Valeria è sempre super disponibile ad accogliere ogni esigenza.
google
Ho noleggiato lo spazio per un breve corso di yoga. La sala è molto accogliente silenziosa e arredata con cura. Tra l'altro sono disponibili tappetini, aria condizionata e dall'ingresso si può accedere anche ad un salottino per pausa tisane! Proprietari gentilissimi ed empatici. Ottima scelta!
google
Lavorare al Clematis è stare in uno spazio dove il respiro si accomoda, i pensieri si fermano ed è possibile avere la piena concentrazione su quanto si sta facendo.
Le stanze sono accoglienti, pulite e curate nei dettagli. Lavorare al loro interno è come stare in un abbraccio rispettoso, empatico e pieno di armonia. Davvero un nutrimento oltre che ad un immenso piacere.
google
Valeria e Paolo dello Studio Clematis sono persone eccezionali, professionalità, accoglienza, empatia, solo le qualità che si respirano. L'ambiente è confortevole, curato in ogni piccolo particolare ti permette di sentirti a tuo agio, di sentirti sicuro e protetto.
google
Lo Studio Clematis è molto accogliente e pulito. Grazie all'attenzione per i dettagli di Valeria ogni stanza emana positività.
Non ho mai trovato uno studio tenuto con così tanta cura.
google
Conosco da anni questo meraviglioso studio olistico, regolarmente ne usufruisco per gruppi e conferenze che organizzo. Ogni persona mi fa sempre i complimenti per il bell'ambiente; luminoso, curato e con un'ottima energia. Ma i complimenti vanno a Valeria che è l'ideatrice e curatrice del luogo; la sua energia pulita, chiara e luminosa si sente. Grazie Valeria!!!
google
Lo spazio è bellissimo e molto curato, adatto a varie pratiche perché polivalente.
google
Lo studio Clematis è molto accogliente e pulito. All interno si respira una buona energia rilassante.
Mi è piaciuta la puntualità e la preparazione degli operatori che ci lavorano.
Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità