Lettura dei Registri Akashici

Akasha è un sistema complesso, energetico, completissimo di memorie ancestrali, personalissime e dettagliate.

La si puó immaginare come una immensa libreria di luce che contiene ogni più piccola memoria di quello che l’Anima ha vissuto fin dal momento della sua creazione.

Non c’è respiro che non venga registrato.. pensiero, intenzione, sussurro e battito del cuore.. lì puoi trovare tutto di te e di ciò che ti rende l’individuo che sei adesso, in questa vita, in questa incarnazione.

Dal momento che spesso ció che viviamo è legato a ció che si è vissuto in altre vite, utilizzo spesso le letture dei Registri Akashici, per portare a galla le ragioni ancestrali di determinati fatti, accadimenti o comportamenti che affliggono il presente.

Sono di fatto una chiave di accesso al livello informazionale della propria matrice, e possono permettere di comprendere più a fondo le ragioni di una specifica esperienza attuale terrena, ponendo le basi per lo scioglimento di nodi, problemi, e conflitti.

Le letture sono quindi utilissime per una specifica esigenza del momento, ma possono essere magistralmente inserite all’interno del Percorso Personalizzato di Consapevolezza Corporea ed Emotiva per andare a sciogliere, in sinergia con gli altri trattamenti concordati, le dinamiche che stanno a cuore e poterle finalmente vedere e riconoscere.

ANCHE ON LINE

🌟 durata 1 h e 1/2

 

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto

 
Le discipline possono essere fatte singolarmente, oppure è possibile fare un Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale Personalizzato 🌿
 
Di cosa si tratta?
Il massaggio viene integrato con l’uso della floriterapia, dei cristalli e dei dispositivi energetici come la Genesa e la Pentasfera, nonchè la radiestesia per la rimozione di blocchi energetici e il ripristino di un libero fluire dell’energia nel tuo organismo.
La presa di coscienza di ció che ti sta ostacolando, porta nuova chiarezza nella vita.
 
 
Alcune consulenza possono essere svolte anche on-line
 

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

Consulenze

Lettura dei Registri Akashici

Adoro la lettura dei registri Akashici.

Akasha è per me casa, un ritorno alle mie origini, a ciò che la mia anima custodisce nel pi§ profondo del suo Essere.

🌱 Cosa sai dei registri Akashici?

Se ne sente tanto parlare ma in pochi conoscono di fatto la loro reale portata.

Akasha è un sistema complesso, energetico, irreale, surreale, e completissimo di memorie ancestrali, personalissime e dettagliate.

Non c’è respiro che non venga registrato.. pensiero, intenzione, sussurro e battito del cuore.. lì puoi trovare tutto di te e di ciò che ti rende l’individuo che adesso, in questa vita, in questa incarnazione, sei.

🌱 A cosa può servirti fare una lettura?

Le letture, aiutano a portare a galla le ragioni ancestrali di determinati fatti, accadimenti o comportamenti. Sono una chiave di accesso al livello informazionale della tua matrice, e ti possono permettere di comprendere più a fondo le ragioni della tua esperienza attuale terrena, ponendo le basi per lo scioglimento di nodi, problemi, e conflitti.

Le letture, non si fanno mai per semplice curiosità.. può essere, che da scettici, si possa pensare di poter accedere così, senza una reale motivazione interiore, alle informazioni della propria anima.. ma in realtà, le porte di Akasha, si schiudono solamente quando le intenzioni sono nobili, e gli intenti alti.

Possiamo leggere i registri personali in Akasha.. ma esistono anche i registri della Terra.

Questi, danno accesso ai fatti accaduti in questa dimensione terrestre, da quando essa è venuta alla luce, e comprendono anche i registri di tutto ciò che qui è presente. Ogni granello di polvere, ogni continente, ogni goccia di acqua, tutto, viene registrata l’impronta energetica di ogni cosa che appartiene ed esiste in questo ologramma chiamato Terra.

🌱 Si parla di impronte energetiche.. perché!?

Perché, di fatto, siamo vibrazione, e ciò che rimane di ogni nostro movimento e di ogni avvenimento, è di fatto proprio l’impronta, personalissima, e precisa.

Ogni oggetto, memorizza. Ogni atomo memorizza. Ogni singolo granello, memorizza.

E quindi,, quante storie nei vari luoghi.. quante storie nelle nostre cellule.. nel nostro DNA, in ciò che appartiene al nostro corpo non fisico..

Possiamo leggere con Akasha tutto questo, chiedere alla Saggezza Universale e ai Maestri , di rivelarci cosa è utile per noi sapere su ciò che ci sta particolarmente a cuore.

🌱 in sintesi..

Per Me Akasha è una meravigliosa risorsa, mi aiuta tantissimo quando mi trovo a fare le pulizie energetiche di luoghi, relazioni, credenze personali, e trovo meravigliosa la connessione che provo con Madre Terra quando mi connetto col Regno vegetale e Minerale, il senso di pace, di Eternità e di completezza che appartiene ad un’Anima Immortale.

::::::

Puoi contattarmi se vuoi fare una lettura con me, ti aspetto con piacere e con gioia ❤️

Ti aspetto💫

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto

  Le discipline possono essere fatte singolarmente, oppure è possibile fare un Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale Personalizzato 🌿   Di cosa si tratta? Il massaggio viene integrato con l’uso della floriterapia, dei cristalli e dei dispositivi energetici come la Genesa e la Pentasfera, nonchè la radiestesia per la rimozione di blocchi energetici e il ripristino di un libero fluire dell’energia nel tuo organismo. La presa di coscienza di ció che ti sta ostacolando, porta nuova chiarezza nella vita.     Alcune consulenza possono essere svolte anche on-line  

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità