Consulenze

CELLULITE? …ADDIO!

DIRE ADDIO ALLA CELLULITE è POSSIBILE!

Per quasi tutte le donne, la Cellulite è una fedele compagna dura da lasciare andare.

Stess, cattive abitudini, fattori ormonali, alimentazione scorretta, tutto influisce sulla salute del nostro organo piu grande: la pelle.

Quando la pelle perde elasticità, tono, compattezza, ci appare grigia e spenta, e spesso appaiono anche quei fastidiosi avvallamenti e buchini, tipici della cellulite e del ristagno, fisico ed energetico. 

Questo accade perchè è facile accumulare tossine,, ed esse sono la causa principale dei ristagni di liquidi e infiammazione del tessuto connettivo.

Ma non si tratta solo di un problema estetico.. 

Ho passato anni, personalmente, a combattere i ristagni e la cellulite con  creme, massaggi, mesoterapia, diete drastiche.  Ho provato di tutto.. 

Ero disperata e rassegnata, fino a quando ho realizzato che probabilmente la vera causa della mia cellulite risedeva nel modo in cui affrontavo la mia vita e nell’immagine che avevo di me stessa

E mi sono chiesta… DIRE ADDIO ADDIO ALLA CELLULITE è possibile?

La risposta è Si… 

La cellulite, va vista come un vero e proprio squilibrio generale del nostro organismo e della nostra personalità. Le lotte a suon di creme e diete ferree, palestra fino a sfinirsi, sono dei palliativi, che qualcosa certo fanno, ma non risolvono la radice del problema, che ritorna con prepotenza appena torniamo alla nostra vita di sempre e dimentichiamo la crema nel cassetto:la vera soluzione alla cellulite, risiede in un cambio a 360 gradi nel modo in cui percepiamo noi stesse, e gestiamo le nostre priorità. 

È nell’immagine che abbiamo di noi stesse, nella capacità di amarci, prenderci cura, ascoltare il nostro corpo e nutrirlo correttamente che troviamo la chiave per rimuovere quello strato protettivo con cui il nostro corpo avvolge i nostri arti. 

L’Amore.

In questo percorso, ti accompagneró attraverso un trattamento personalizzato, fatto di contatto con te stessa, consapevolezza, e pulizia del campo energetico e relazionale, nonchè fisico.

È un viaggio impegnativo, che richiede la voglia di mettersi in discussione e perchè no, conoscere profondamente te stessa.

Perchè il nostro corpo rispecchia le nostre credenze e abitudini, e aspetta solo di essere ascoltato.

Ecco allora che tramite

  • Alimentazione corretta
  • Respirazione profonda
  • Contatto col proprio sè
  • Gestione dello Stress
  • Stimolazione fisica del connettivo
  • Pulizia energetica del proprio corpo fisico
  • Pulizia energetica delle proprie credenze limitanti

Puoi arrivare a sviluppare una sana autostima e connessione nonché ripristinare un corretto equilibrio duraturo perché sarai tu ad essere profondamente cambiata.

❤️

— IL PRIMO COLLOQUIO INFORMATIVO E’ GRATUITO —

VALERIA FRANCHINI

Operatrice Energetica e Ricercatrice Spirituale – Iscritta all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici matricola n. 57212

DISCIPLINE ENERGETICHE, RIEDUCAZIONE PSICO-FISICA

Come posso esserti di aiuto

  Le discipline possono essere fatte singolarmente, oppure è possibile fare un Percorso di Consapevolezza Corporea ed Emozionale Personalizzato 🌿   Di cosa si tratta? Il massaggio viene integrato con l’uso della floriterapia, dei cristalli e dei dispositivi energetici come la Genesa e la Pentasfera, nonchè la radiestesia per la rimozione di blocchi energetici e il ripristino di un libero fluire dell’energia nel tuo organismo. La presa di coscienza di ció che ti sta ostacolando, porta nuova chiarezza nella vita.     Alcune consulenza possono essere svolte anche on-line  

Contact

Phone: 3280027339

Email: valeria.franchini@hotmail.it

Website: https://www.valeriafranchini.it

Ti aspetto

Con Amore

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità