incontri

Energetica Tibetana – sabato 26 settembre h. 10:00

In collaborazione con lo studio Clematis, Sorig Khang vi invita ad una sessione di Energetica Tibetana che verrà guidata da Isabelle, membro della Fondazione Internazionale di Medicina Tibetana diretta dal Dr Nida Chenagstang. 

La meditazione energetica è una pratica che lavora sul corpo tramite la postura, la respirazione, la visualizzazione e e il suono.

È volta ad armonizzare gli elementi (fuoco, aria, terra, acqua e spazio) che costituiscono la base del nostro corpo fisico e del nostro corpo sottile secondo i principi della medicina tibetana tradizionale.

 Il nostro incontro è previsto alle 10.00, si svolgerà secondo le regole di distanziamento previsto dalla legge

Se preferite, potete portare il vostro proprio cuscino, o il vostro tappettino. 

Non ci sono spese.

ISABELLE PREUILH

Operatrice Sowa Ripga

Isabelle Preuilh vive tra Firenze e Kathmandu.
In Himalaya, ha seguito l’insegnamento di lama e yoghi su varie tecniche di meditazione, si è formata in medicina tradizionale tibetana con il Dr tibetano Nida Chenagtsang, presso la Fondazione internazionale Sorig Khang, e ha approfondito la sua conoscenza della scrittura sacra tibetana.
Oggi, è responsabile dell’antenna francese della fondazione Sorig Khang a Marsiglia, e traduce per la casa editrice statunitense Sky Press trattati di meditazione tibetana.
Insegna alcune pratiche di salute (meditazione energetica – mantra-terapia, yoga del corpo) e esegue trattamenti tradizionali che le sono stati trasmessi da medici e sciamani.

Contact

Phone: 370 1517854

Website: http://isabelle%28at%29thalaya.net/

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato su tutte le nostre novità