Psych-k®

 PSYCH-K® un modo semplice, efficace e veloce che consente di comunicare direttamente con la nostra mente subconscia.

Nel subconscio risiede la memoria di tutte le nostre esperienze di vita: credenze, convinzioni, traumi ecc. Le nostre credenze sono le fondamenta della nostra personalità : determinano il modo in cui pensiamo, le nostre abitudini, la nostra percezione di noi stessi e degli altri, la nostra risposta all’ambiente, i nostri successi ed insuccessi, determinano la nostra realtà.

Grazie ai semplici processi di PSYCH-K® possiamo individuare le credenze che ci ostacolano e trasformarle in credenze che ci supportano verso i nostri obbiettivi, favorendo le condizioni ottimali per un benessere immediato e duraturo.

Quali sono i campi di applicazione?

Qualsiasi ambito della nostra vita: crescita personale e spirituale, relazioni, sfera lavorativa, situazione economica, salute, stress dovuto agli eventi dolorosi/ traumatici del passato o presente, ansia per il futuro, ecc

Come funziona la sessione?

Nei primi 5-10 minuti esamineremo la difficoltà ed individueremo gli ostacoli. Definiremo dunque un obbiettivo. Attraverso i test muscolari kinesiologici dialogheremo con il nostro subconscio e attraverso posture del corpo attiveremo entrambi gli emisferi cerebrali per creare ed integrare un pensiero unificato che ci supporterà verso l’obbiettivo, sostituendo cosi i vecchi schemi limitanti. Metaforicamente parlando riprogrammeremo il software della nostra mente, includendo e coinvolgendo la parte spirituale. Infine stabiliremo delle azioni, che ci consentiranno di verificare il cambiamento.


Per info e prenotazioni

MARIANNA VOLOSCINA

Facilitatrice ed esperta in PSYCH-K®

Contact

Phone: 3348442934

Email: marianna.voloscina@yahoo.it


Open chat