Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il mandala della vita felice – Diana Suemi

4 Dicembre , 2020--17:30 - 22:30

VENERDI’ 4 DICEMBRE 2020 dalle 19.00 alle 21.00 Purificazione e benedizione dell’Utero

–CHIAVE DEL SEMINARIO FEMMINILE Aumentare la tua energia e potenza femminile. Pratica, come riconquistare il potereperduto dai partner precedenti -Praticare l’attrazione del desiderio intimo nel tuo destino Segreti delle donne: la magia dell’amore, come diventare una musa, una fonte di ispirazione.
Predizione del destino su carte totem Avrai bisogno di un piccolo specchio per esercitarti in classe. Costo €40
21.30-22.30 Saluti e festa finale

 

Cosa portare per l’evento tappetino yoga (se necessario) bottiglia d’acqua, quaderno e
penna, foto di parenti e persone per cui vorresti pregare.
Puoi partecipare ad ogni workshop separatamente .

PER PARTECIPARE AGLI EVENTI E’ NECESSARIO FARE LA TESSERA ASSOCIATIVA CHE COSTA €10,00 E SI PAGA UNA TANTUM

 

QUALCHE NOTIZIA EXTRA SULL’ARGOMENTO

L’utero è il centro del potere femminile. Può essere definita una piccola essenza femminile all’interno del tuo corpo che ha la sua memoria, mente e sentimenti. Accumula risentimenti, delusioni e rifiuto, che spesso si manifestano con malattie della sfera sessuale femminile o generale declino del potere interiore.

La donna moderna perde molte energie in condizioni di stress costante perché non ha tempo per se stessa e la sua famiglia, soffre di emicrania, depressione, attacchi di panico. Questo porta a invecchiamento precoce, menopausa precoce, infertilità e solitudine. Questo è il risultato della situazione in cui una donna non è consapevole della possibilità di purificare e riequilibrare la sua energia femminile. Le donne che hanno avuto molte relazioni sentono un grande vuoto interiore e una costante mancanza di energia perché danno il loro potere ad altri uomini. Potrebbe non ricordare quando è successo, dove vive ora il suo ex partner, ma il suo potere scorre via. Anche se hai passato una sola notte con un uomo, il tuo potere ti lascia e va a te stesso, alla tua vita; non sei in grado di ispirare il marito di oggi, di raggiungere la felicità della famiglia e di attrarre un partner degno, di avere figli sani e di essere sempre in salute te stesso! Il problema è che non possiedi abbastanza energia per liberare il tuo pieno potenziale, realizzare la tua predestinazione e vivere come desidera la tua anima. La «pulizia dell’utero» è una delle pratiche più efficaci sviluppate per sostenere e mantenere la salute e l’equilibrio energetico di una donna. Essendo un organo fisiologico, l’utero è un’ottima fonte di potere ed energia naturale per la donna, il suo partner e la sua famiglia. Una delle funzioni dell’utero è purificare l’energia negativa del tuo partner durante il rapporto sessuale. Nell’antichità le donne non avevano bisogno di questa pratica perché il parto era molto più pulito, c’era un certo rispetto tra i sessi e non c’era alcuna “libertà sessuale” come oggi. Al giorno d’oggi, ogni donna ha bisogno di questa pratica per essere sana, dare alla luce bambini sani e mantenere il benessere della sua famiglia
e del suo lignaggio.

Dettagli

Data:
4 Dicembre , 2020
Ora:
17:30 - 22:30

Luogo

Studio Clematis
Via Lorenzo di Credi
Firenze, FI 50137 Italia

Organizzatore

Diana Suemi
Sito web:
www.dianasuemi.com

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse