
- Questo evento è passato.
Eos INIZIAZIONE Primo Codice Logos – Chryst Al Light Crown
22 Ottobre--10:00 - 18:00

La Rivoluzione di Luce – Eos Consciousness Awakening Movement -Movimento per il Risveglio della Coscienza – “La via profetica del Melkisedek”

Il Metodo Eos- Energia Olografica Sistemica by Darshanaji dona guarigione, consapevolezza, profonde esperienze di connessione con il Tutto ciò che È.
Un vero e proprio metodo evolutivo per il Nuovo Tempo. La Guarigione Olografica è una qualità di energia che lavora quantisticamente, attraverso codici di luce che stabiliscono connessioni alla Fonte e proviene da una gerarchia di Maestri Guaritori Cosmici, manifesta i desideri del cuore, dissolve le cristallizzazioni del karma – il ciclo delle vite- integra e supera ogni altra tecnica pranica conosciuta, portando la mente verso il risveglio oltre la dualità.
Già con il “Livello Introduttivo Eos Primo Codice Logos – Chryst Al Light Crown” Darshanaji, canale di luce e ideatrice del Metodo Eos , insegna ad apprendere le basi per veicolare attraverso le mani e il campo di radianza del corpo, l’energia di Guarigione Olografica Bio Cosmica su di sé e le situazioni di vita, gli ambienti, gli animali, per armonizzare il campo morfogenetico personale e planetario, attivare la Ghiandola Pineale del Risveglio di Coscienza e l’Ottavo Chakra della visione di 5° dimensione.
Altresì si apprendono profondi insegnamenti sul sistema energetico umano e la sua evoluzione oltre a molta sperimentazione pratica per apprendere la semplice e potente modalità di diffusione. L’energia bio-cosmica del Primo Codice Logos EOS- Energia Olografica Sistemica® comincia a fluire attraverso di te e potrai sperimentarla su di te e condividerla con le persone a te care. Un strumento unico, potentissimo e ciò che apprenderai sarà tuo per sempre.
Leggi qui alcune testimonianze https://eos-energia-olografica-sistemica.com/…/testimo…/
In Italia –



Iscrizioni entro il 10 ottobre 2023
INFO wathsapp 3714739313 – 3287720667 – 3332209959

Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Tutte le reazioni:
2