
- Questo evento è passato.
Costellazioni Familiari
22 Gennaio , 2020--20:30 - 23:30

Ci siamo incontrati nel nudo emotivo del movimento primordiale delle alghe.
Abbiamo iniziato un viaggio a ritroso preparandoci a liberarsi da credenze, condizionamenti, resistenze che inibiscono il nostro bel vivere, insieme, nell’amore.
Proseguiremo mercoledì 22 gennaio, ore 20.30 presso CLEMATIS, viaggiando ancora più indietro.
ll lavoro prosegue ricontattando “L’intimità del Grembo” per riconoscerne il potenziale e percepirne il contenimento e riscoprirci nella magia di un prezioso gioco a due che non generi dipendenza, ma si renda consapevole di essere al servizio di “QUALCOSA DI PIU’ GRANDE”: LA VITA, in tutta la sua gloria.
Fuori dai tabù culturali e al di là delle credenze limitanti, ogni coppia può essere creativa e dare il suo contributo all’evoluzione, presente e futura, creando nuova coscienza nel individuo e nel Sistema.
Ci doneremo il privilegio di rinascere, approfittando del più potente dei movimenti, quello dello Spirito.
Torneremo nell’utero per ricontattare lì la nostra essenza, sintonizzarci con la sua voce, e abbandonarci con fiducia alla sua storia.
Accederemo al campo d’informazioni dell’inconscio collettivo per sciogliere i nodi di un passato al quale, inevitabilmente, siamo votati. Perché? Perché l’amore è anche fedeltà, talvolta, fino agli eccessi.
Ecco perché, tradire, e superare il tradimento, diventa talvolta fondamentale.
Tra pratiche e riti, Costellazioni Multidimensionali e Coaching, per imparare a danzare la danza della vita senza il peso della colpa e smetterla di sentirsi soli, inadeguati, bloccati. Per coppie e single. Divulgare si può!